Contatti
Cell: 331 9862770
Email: satyaiacopostorai@gmail.com
Pagina Facebook: visita la pagina
Sito web: visita il sito
Chi sono
Sono Iacopo Storai, nato a Prato il 19 agosto 1965. Vivo a Pistoia dal 1998
Ho lavorato nel settore privato e poi nel sociale per una cooperativa, dove ho svolto i ruoli di insegnante, educatore e, negli ultimi anni, responsabile dell’area formazione e direttore e coordinatore di agenzia formativa.
Durante l’attività nel sociale ho incontrato il mondo dell’olismo, spazio ove la mia anima si è ritrovata e sentita a casa. Nel 2004, in sincronia, ho fatto esperienza di Meditazione, ReiKi e Costellazioni Familiari, discipline grazie alle quali oggi esprimo i miei talenti in armonia, come operatore olistico.
La meditazione, respiro consapevole e Mindfulness, la sento parte di me, la pratico quotidianamente, la insegno, ed è inizio e fine di tutte le mie pratiche olistiche, come il battito del cuore ed il respiro che è in noi.
Le Costellazioni Familiari, apprese formandomi con Attilio Piazza e frequentando seminari con Bert Hellinger, sono la disciplina essenziale nella mia relazione di cura, che offro sia in sessioni di gruppo, che individuali.
Il Master ReiKi, raggiunto grazie alla crescita e alla formazione con la dott. Silvia Vannozzi, è vero amore incondizionato
La forza del presente nello spazio del non giudizio (Mindfulness) connessa alle radici familiari (Costellazioni Familiari), è un atto d’amore rivoluzionario che apre le porte al divino che è in ognuno di noi (Rei-Ki).
Si, questa è la mia maestria, che unisce senza inizio ne fine, Meditazione, Costellazioni Familiari, Reiki.
Dalla coscienza di divisione a quella di unione. Siamo Uno
Discipline proposte
Costellazioni Familiari di gruppo e individuali, Meditazione ∞ Mindfulness, ReiKi