Siamo Amore Incarnato, la nostra energia è quindi impressa nel campo multidimensionale in cui siamo, da sempre, immersi.
Akasha, dal sanscrito “Etere” è il campo vibrazionale di Amore Cosmico dove sono impresse tutte le memorie e informazioni di ogni creatura, in quanto tutto è fatto di energia.
Ogni essere ha le sue memorie e informazioni contenute in un Registro Akashico, un piano della Coscienza in cui non è necessario “andare verso”, ma “tornare attra-verso” il Cuore… che abbraccia la Sostanza di tutte le nostre esperienze Animiche che influenzano anche la nostra esistenza attuale. Passato e futuro convergono in un solo momento: quello presente.
Con la Lettura dei Registri Akashici avrai la possibilità di Ri-connetterti con le tue memorie più antiche, sullo scopo della tua incarnazione, sulle lezioni da apprendere e sciogliere, armonizzare, lasciare andare dinamiche, emozioni, blocchi che ci portano a ripetere situazioni disfunzionali e che non sappiamo come trasformare.
Verrai accompagnato in un piacevole stato di rilassamento e riconnessione con le tue memorie dell’anima, che potranno manifestarsi spontaneamente o attraverso risposte alle tue domande sulle dinamiche che necessiti liberare. Avrai la possibilità di riascoltare le informazioni ricevute durante la Lettura nei giorni successivi, per facilitare l’integrazione della nuova prospettiva che ti viene donata dai tuoi Registri Akashici. E’ un trattamento che si riceve su appuntamento e previo colloquio conoscitivo.
Leggi anche: Giada Creparo, operatrice Centro SiAmo